Corsi e master: a Pisa Unicusano ti prepara al mondo del lavoro

Sei appena tornato dalle vacanze e non fai altro che pensare a quali corsi e master iscriverti per rendere la tua professionalità più appetibile agli occhi delle realtà che operano sul mercato del lavoro?

Come ogni bravo studente che ha terminato un corso di laurea, sia esso triennale o magistrale, ti appresti a scegliere il percorso di specializzazione e approfondimento più adatto a soddisfare le tue esigenze e ambizioni professionali?

Tranquillo, siamo qui per supportarti e fornirti qualche spunto interessante per uscire dal labirinto dell’indecisione.

Siamo qui per portare alla tua attenzione la realtà formativa dei corsi e master a distanza erogati dall’Università Telematica Niccolò Cusano, validi strumenti per passare dalla categoria dei neo-laureati a quella, decisamente più appetibile, dei professionisti di Pisa; il tutto approfittando dell’innovativa metodologia e-learning che consente di studiare online, da casa o in mobilità, senza vincoli di orario o di presenza in aula.

Corsi e master: struttura didattica

Uno dei plus dei master post laurea Unicusano è senza alcun dubbio la struttura didattica basata sulle reali esigenze del settore di competenza.

L’orientamento job-oriented dei percorsi formativi si traduce in una migliore prospettiva occupazionale; il corsista ha la possibilità di acquisire una professionalità spiccatamente operativa, requisito diventato ormai indispensabile in qualsiasi ambito professionale.

Corsi e master: stage ed esperienze altamente formative

La maggior parte dei corsi di formazione e master post-laurea prevedono un determinato numero di ore da impiegare in attività di stage; si tratta, in altre parole, di esperienze attive nel settore di competenza che avvicinano il corsista alla realtà in cui si appresta ad interagire.

Sono innumerevoli le opportunità derivanti dal periodo di stage: la prima è sicuramente il confronto con profili esperti, professionisti dai quali apprendere metodologie e approcci; la seconda, ancora più interessante, è la possibilità di farsi conoscere professionalmente ai fini di un’eventuale, futura assunzione.

Non ti sembrano forse motivi sufficienti per scegliere Unicusano?

Non perdere altro tempo, accedi alla pagina dei master universitari, scegli quello più in linea con le tue ambizioni e iscriviti subito!

Per qualsiasi dubbio o per ricevere assistenza contattaci attraverso il form che trovi nella barra laterale di questa pagina.

Ti aspettiamo!