Learning center Unicusano: a Pisa tutti i servizi per gli studenti

Il learning center Unicusano rappresenta un punto di riferimento concreto per qualsiasi studente universitario.

Che tu scelga di frequentare un corso di laurea oppure un master, grazie alla formazione a distanza dell’Università Telematica Niccolò Cusano hai la possibilità di usufruire di una serie di servizi finalizzati ad agevolare l’apprendimento e a migliorare notevolmente la qualità dello studio, e della tua stessa quotidianità.

Se ti fermi per un attimo a pensare ai vincoli e ai limiti a cui ti sottoporrebbe un corso di laurea presso un’università tradizionale e alla libertà di organizzazione che invece ti regalerebbe la formazione a distanza la tua decisione non può che propendere verso Unicusano.

Al fine di rendere più agevole la fruizione dei contenuti e l’intero percorso di studi l’Università Niccolò Cusano ha aperto su tutto il territorio nazionale una serie di learning center che offrono ai corsisti il supporto didattico necessario per raggiungere l’obiettivo laurea.

Learning center Unicusano: cos’è?

I centri studio Unicusano altro non sono che luoghi fisici preposti al servizio degli studenti e delle loro esigenze: in altre parole punti di riferimento concreti sui quali poter sempre contare e nei quali poter definire, con l’adeguato supporto, gli obiettivi di apprendimento.

Learning center Unicusano: i servizi

All’interno dei learning center gli spazi sono attrezzati con strumentazioni all’avanguardia la cui libera fruibilità consente agli studenti di accedere all’autoapprendimento assistito.

Nel dettaglio i servizi comprendono:

• possibilità di utilizzare strumenti e dispositivi multimediali;
  • possibilità di effettuare test di autovalutazione;
  • consulenza e assistenza frontale da parte di professionisti disponibili e qualificati;
  • dispositivi hardware attraverso i quali fruire dei contenuti di corsi di laurea e master;
  • rilevazione dei bisogni formativi e definizione dei profili professionali;
  • assistenza e orientamento nella modalità di studio e-learning.

Se desideri approfittare dei servizi appena citati non devi fare altro che accedere alla pagina ‘contatti’ sul sito ufficiale Niccolò Cusano e consultare l’elenco dei learning center Unicusano più vicini a te.

Per qualsiasi dubbio compila il form di contatto che trovi nella barra laterale di questa pagina. Il nostro staff provvederà a risponderti nel più breve tempo possibile.