Fiscalità internazionale: la specializzazione per lavorare nelle multinazionali a Pisa
La fiscalità internazionale è indubbiamente una tematica delicata e complessa ma per i neo-laureati in cerca di una specializzazione appetibile sul mercato del lavoro rappresenta un’opportunità unica.
L’internazionalizzazione ha aperto nuovi orizzonti alle aziende che tentano di sopravvivere all’attuale periodo di crisi economica ma per poter allargare il proprio business è necessario conoscere nel dettaglio le normative che compongono il vasto mondo del diritto tributario internazionale, europeo e comparato.
Questo il motivo principale per il quale la richiesta di professionisti specializzati in fiscalità e commercio internazionale ha registrato negli ultimi anni una crescita esponenziale.
Questo il punto di partenza utilizzato dall’Università Telematica Niccolò Cusano per strutturare il Master in Pianificazione Tributaria Internazionale, un percorso formativo che mira ad assecondare le più attuali esigenze del mercato professionale.
Il corso post-laurea di primo livello mira a formare profili in grado di intervenire con successo nell’ambito della pianificazione fiscale internazionale e allo stesso tempo si pone l’obiettivo di aggiornare le competenze pratiche e teoriche dei professionisti che già operano nel settore.
Gli approfondimenti in materia di fiscalità internazionale consentono di acquisire le conoscenze necessarie per affrontare e gestire le problematiche tributarie relative alle attività economiche di carattere transnazionale.
Al termine del Master gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che superano l’esame con esito positivo hanno la possibilità di ottenere fino ad un massimo di 60 crediti formativi, requisiti validi ai fini della Formazione Professionale Continua.
Oltre all’elevato livello formativo il Master Unicusano può essere seguito comodamente online, da casa o da qualsiasi altro posto lo studente desideri, o abbia la necessità, di studiare.
Le lezioni e tutto il materiale didattico previsto dal corso è disponibile su una piattaforma telematica di ultima generazione che oltre a risultare estremamente intuitiva non pone alcun limite di orario all’accessibilità.
Un pc, una connessione a internet e una password è tutto ciò che serve al corsista per lo studio, che grazie alla formazione a distanza può essere gestito in totale autonomia ed organizzato in maniera flessibile in base alle personali esigenze.
Cosa aspetti, iscriviti subito al master che ti condurrà verso il successo professionale nel settore della fiscalità internazionale.
Per qualsiasi chiarimento compila il form laterale!