Commenti disabilitati su Laurea magistrale in scienze umanistiche – Diffusione della conoscenza a Pisa con il Percorso Eccellenza Studiare a Pisa

Da oggi è possibile conseguire una laurea magistrale in scienze umanistiche curriculum Diffusione della conoscenza attraverso l’innovativa metodologia del Percorso Eccellenza.

La nuova didattica attivata dalla Niccolò Cusano mira a rendere flessibile la formazione universitaria, al fine di evitare situazioni di fuori corso o l’abbandono degli studi.

Guida al corso di Laurea magistrale in scienze umanistiche – curriculum Diffusione della conoscenza a Pisa

Il corso di laurea magistrale in scienze umanistiche curriculum Diffusione della conoscenza è impostato su un programma fortemente professionalizzante, caratterizzato da un approccio pratico alle materie studiate.

La perfetta integrazione tra formazione teorica e pratica garantisce una preparazione immediatamente spendibile sul mercato del lavoro.

Che cos’è il Percorso Eccellenza

Da sempre attenta alle esigenze degli studenti Unicusano ha ulteriormente innovato la propria metodologia didattica introducendo il Percorso Eccellenza.

Si tratta di una nuova modalità formativa che ruota intorno alla figura del mentore, il cui ruolo è seguire e supportare il corsista nella preparazione degli esami.

Dedicandosi in maniera esclusiva allo studente il tutor riesce a comprenderne peculiarità, esigenze e carenze, ovvero tutte le informazioni necessarie per impostare un supporto personalizzato ed efficace.

Come funziona la Laurea magistrale in scienze umanistiche – curriculum Diffusione della conoscenza?

La laurea in scienze umanistiche curriculum diffusione della conoscenza eroga un know how spendibile negli ambiti che afferiscono alla gestione e alla comunicazione della conoscenza nei contesti di apprendimento.

Il programma mira a formare profili in possesso di un elevato livello di cultura umanistica, integrata da competenze che riguardano l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Il Percorso Eccellenza intende garantire ai neo-laureati una professionalità appetibile sul mercato del lavoro; una preparazione orientata alle peculiarità e alle richieste del settore.

Per raggiungere tale obiettico Unicusano affianca ad ogni corsista un unico mentore, a differenza dei corsi di laurea tradizionali che prevedono un tutor diverso per ogni materia.
Il dettaglio si traduce in un supporto didattico personalizzato e in un approfondimento maggiore delle materie studiate.

Perché scegliere il Percorso Eccellenza?

Sono tanti i motivi per i quali scegliere il corso di laurea magistrale in scienze umanistiche a Pisa.

Tra i più rilevanti:

• Garanzia di una formazione solida, professionalizzante e attuale
  • Suddivisione dell’esame finale in esoneri
  • Possibilità di terminare il biennio magistrale nei tempi prestabiliti
  • Meno stress durante la preparazione degli esami
  • Riduzione del rischio di fuori corso

Il costo della retta annuale è di 5.000 euro.
Per ulteriori info e dettagli non esitare a contattarci attraverso il form che trovi su questa pagina.

Credits immagine: DepositPhoto.com/AndreyPopov