Laurea magistrale: ecco come funzionano i corsi online Unicusano a Pisa
Stai pensando di iscriverti a un corso di laurea magistrale online ma nutri qualche dubbio sulla validità della formazione a distanza?
Sei convinto che l’università online offra un ventaglio di specializzazioni ridotto rispetto a quello proposto dagli atenei tradizionali?
Vorresti continuare gli studi e specializzarti ulteriormente ma hai l’esigenza di lavorare nel contempo?
Quanti dubbi e quante incertezze affollano la tua mente; il tuo futuro professionale può dipendere anche da questa decisione per cui cerca di non lasciarti influenzare da false credenze e del convinzioni prive di fondamenta.
Lavorare e allo stesso tempo studiare per conseguire una laurea specialistica è una possibilità concreta: basta volerlo, e ovviamente seguire un percorso formativo in linea con le proprie esigenze.
In altre parole basta scegliere l’Università Telematica Niccolò Cusano, un valido alleato per tutti gli studenti che desiderano conciliare con serenità, e senza stress, studio e lavoro.
Seguire un corso di laurea magistrale significa specializzare e approfondire ulteriormente le competenze acquisite durante il corso di laurea triennale; scegliere Unicusano significa avere a disposizione un ampio ventaglio di indirizzi di studio.
Le specializzazioni si sviluppano nelle seguenti aree: economica, ingegneristica, politologica e psicologica.
Tutti gli indirizzi di studio si basano su una struttura didattica orientata al mondo e alle reali esigenze dei settori di riferimento.
Nessun dubbio quindi sulla validità e la qualità dei corsi.
Passiamo alla spetto pratico; la possibilità di conseguire una laurea specialistica studiando e seguendo le lezioni comodamente da casa consente di conciliare perfettamente lo studio con eventuali impegni professionali.
In questo modo lo studente ha la possibilità di migliorare la sua situazione economica e allo stesso tempo familiarizzare con il mondo del lavoro.
Per iscriversi ad un corso di laurea magistrale basta accedere alla pagina dedicata alla specializzazione prescelta, scaricare la domanda di iscrizione, compilarla, allegare i documenti richiesti e inviarla via posta all’indirizzo indicato e il gioco è fatto.
Alla conferma dell’avvenuta iscrizione il corsista riceverà anche le credenziali per accedere alla propria area riservata e alla piattaforma e-learning contenente il materiale didattico.
Ti bastano le motivazioni che ti abbiamo fornito per iscriverti a un corso di laurea magistrale Unicusano?
Se hai bisogno di ulteriori dettagli accedi alla pagina dedicata alle specializzazioni cliccando qui oppure compila il form laterale per sottoporci le tue domande!